Scheda Tecnica Burgman 400 K7 - Scootertime

Vai ai contenuti

Menu principale:

MOTORE
TELAIO
DIMENSIONI E PESI
Tipo monocilindrico Ciclo 4 tempi
Raffreddamento Raffreddamento a liquido, DOHC, 4 valvole
Alesaggio corsa 81,0 mm X 77,6 mm
Cilindrata 400 cc.
Rapp. compressione 11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime 25 kW a 7.300 giri/min (34 CV)
Coppia max e regime 36,3 Nm a 5.800 giri/min
Lubrificazione Con olio nel carter
Avviamento Elettrico
Alimentazione Iniezione elettronica
Filtro aria Carta
Carburante Benzina
Accensione Elettronica
Anticipo 7° fino a 1.450 giri/min
Tipo In tubi a traliccio
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore leveraggio progressivo

Ruota anteriore MT 3,00 x 14M/C
120/80 - 14M/C (58S)

Ruota posteriore MT 4,00 X 13 M/C
150/70 - 13M/C (64S)

Angolo sterzo 40°
Angolo di cannotto in telaio 25° 20'
Avancorsa 102 mm
Lunghezza max 2.270 mm
Larghezza max 760 mm
Altezza max 1.385 mm
Altezza sella da terra 710 mm
Passo 1.585 mm

Peso secco 199 kg

Serbatoio carburante 13 +/- 0,68 litri

Capacita lubrificante 1.300 ml
TRASMISSIONEFRENIIMPIANTO ELETTRICO
Frizione Automatica
Trasmissione primaria Da 1: 2,200 a 1 : 0,839
Trasmissione finale (z=31/14 x 40/15) r= 5,904
Cambio Variatore continuo
Rapp.ti trasmissione da 1 : 2,200 a 1 : 0,839
Rapp.ti tot. trasm.ne da r = 12,990 a r = 4,954

Freno anteriore 260 mm a doppio disco
 Spessore 4,5 mm

Freno posteriore 210 mm a disco
Spessore 5 mm
Olio: DOT 4
Generatore 12 V - 400 W
Batteria  FTZ9
12 V 32,4 kC (9 Ah)/10 HR

Candela 
NGK: CR7E o DENSO: U22ESR-N
Distanza elettrodi: 0.7 / 0.8 mm
 
   perrys@scootertime.it
Torna ai contenuti | Torna al menu